www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

Rivista, anticipazioni: dall'Assemblea all'emergenza Abruzzo

di Carmelo Lentino & Alessandro Paone

“Non senza una certa emozione, cari Colleghi, Vi invio il mio primo saluto da Presidente Nazionale attraverso le pagine della nostra rivista. Davanti agli occhi mi scorrono vorticose le immagini degli ultimi mesi: il tour elettorale che ha toccato tutte le Regioni, l'Assemblea Generale del 6 marzo ed, infine, i primi atti del nuovo impegno. Il mandato che avete conferito, dopo un confronto elettorale riconosciuto anche da osservatori esterni come maturo e leale, ha regalato a me ed a tutti i componenti del Comitato Nazionale un senso di entusiasmo e di voglia di fare che ci è di grande conforto per gli obiettivi di rinnovamento della nostra Associazione”. Si apre così, con un saluto del neo Presidente Marcello Nicchi, il nuovo numero della Rivista l’Arbitro, in distribuzione in questi giorni.
In evidenza anche la mobilitazione dell'AIA in favore dell'Abruzzo, con tutti i riferimenti per partecipare alla raccolta fondi.
All’interno ambio spazio è stato dedicato ai reportage dalle Assemblee elettive di AIA e Federcalcio, ma anche una presentazione del nuovo Comitato Nazionale ed il “quadro” di chi, in questo primo secolo, ha guidato il movimento arbitrale italiano.
In un articolo di Danilo Filacchione sono riassunte le ultime decisioni dell’IFAB, mentre la nostra “Tribuna Stampa”, questa volta, ospita gli interventi di Fabio Monti ed Italo Cucci.
Vi raccontiamo anche l’esordio in A di Riccardo Tozzi e vi presentiamo le tre donne che, nei rispettivi campi, hanno ottenuto la qualifica di internazionale.
Sempre presenti i consigli sulla preparazione atletica, e tante curiosità. Buona lettura.

[Pagina precedente]