www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

La scomparsa di Andrea Carnevale

Sezione di Catania

 

Il 24 settembre 2011 è deceduto Andrea Carnevale, arbitro benemerito. Il dott. Carnevale è stata un’autentica istituzione per la Sezione di Catania. Preparatissimo nella conoscenza del Regolamento, è stato sempre prodigo di consigli utili per i giovani arbitri. Dopo aver operato come Commissario Speciale nel Calcio, intraprese con entusiasmo la nuova avventura di Osservatore nel Calcio a Cinque, distinguendosi come uno tra i più preparati in ambito nazionale. Fino alla fine è stato lui un punto di riferimento per gli arbitri che hanno scelto il Calcio a Cinque.
Negli ultimi anni la malattia non gli ha permesso di frequentare assiduamente la Sezione, anche se nei grandi appuntamenti non voleva mai mancare.
Un anno fa aveva festeggiato i 50 anni di appartenenza all’AIA, alla quale era legatissimo.
Andrea Carnevale è stato un autentico galantuomo, una persona perbene dalla signorilità accentuata.
La sua scomparsa è una perdita grave per la sezione etnea e per quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Alla famiglia il cordoglio del Presidente Cirino Longo, del suo Vice Marco Felici, dell’intero Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati catanesi.
Il Presidente regionale, Rosario D’Anna, il vice Sergio Grosso, i componenti e collaboratori del Comitato Regionale Arbitri esprimono ai familiari le loro condoglianze, anche a nome degli arbitri siciliani.

 

[Pagina precedente]