www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

E' tempo di promozioni per la sezione AIA di Catania

di La Ferrara Francesco

La stagione 2011-2012 è alle porte, gli arbitri ritornano in campo per i duri allenamenti in vista dei test atletici ma qualcuno non permarrà nella categoria che lo ha visto protagonista nello scorso campionato. Il 30 giugno è stato il giorno di pubblicazione dei quadri arbitrali e le soddisfazioni per la sezione AIA di Catania non sono certo mancate; infatti l'arbitro Patrick Sanfilippo e l'assistente  Salvo Sangiorgio sono transitati in Can D mentre alla CAI vi è approdato l'arbitro Luigi Fichera; nel calcio a 5 Giuseppe Catania ha raggiunto il traguardo della serie B.

Patrick Sanfilippo, 24 anni, infermiere emodinamista, dopo un solo anno alla CAI approda nella massima categoria nazionale, avendo alle spalle anche cinque anni in ambito regionale.

Luigi Fichera, classe 1985, studente di giurisprudenza, passa in ambito nazionale approdando alla CAI, con alle spalle sette anni di esperienze regionali.

Salvo Sangiorgio, 28 anni, lavora presso uno studio legale, e il raggiungimento della Can D avviene dopo quattro anni a disposizione dell'organo tecnico regionale.

Giuseppe Catania, classe 1982, direttore di una filiale bancaria, dopo sei stagioni nel calcio a 5, di cui quattro in serie C1, transita in serie B, terza serie nazionale.

La sezione AIA di Catania esprime grande felicità per i traguardi raggiunti dai propri associati, ma invita a considerarli un punto di partenza per chi li ha perseguiti e un esempio per tutti i giovani arbitri affinchè possano approdare celermente in categorie più prestigiose.

 

 

[Pagina precedente]