www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

La bella favola di Antonino e Giuseppe!

di Francesco Cannaò

“…con la speranza che la bella favola delle due “bandierine” catanesi sia di buon auspicio per il nuovo anno arbitrale”. C’eravamo lasciati così, con l’augurio di Antonino Reina e di tutti noi, ed eccoci ancora qui a parlare dei nostri colleghi Giuseppe Tudisco e Antonino Santoro, ancora in TV, ancora insieme, ancora con orgoglio, a portare alto il nome della Sezione di Catania. I nostri ragazzi, Lunedì 15 ottobre, allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro, sono stati chiamati a dirigere il match che ha visto di fronte Catanzaro e Nocerina, coadiuvando l'arbitro Aureliano di Bologna.

 Di fronte a circa 4.500 spettatori la partita ha offerto emozioni e gol, cinque nel totale, terminando con il punteggio di 2-3 per gli ospiti. I due colleghi hanno ben figurato, dimostrando personalità tra le difficoltà che il match ha proposto.

Oltre al pubblico presente sugli spalti, una nutrita rappresentanza di colleghi ha seguito attentamente la diretta Tv di Rai Sport presso i locali sezionali, spingendo e incitando i due assistenti.

 

 

[Pagina precedente]