www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

Serata di festa per i nuovi immessi

 la Sezione AIA di Catania

Serata di festa alla sezione catanese “Diego Garofalo” per la nomina di trentadue nuovi arbitri che andranno a dirigere le gare del settore giovanile etneo, si tratta di:

Gaetano Bonanno, Daniele Calvagno, Antonino Caminito, Manuel Castorina, Paolo Catania, Daniele Copia, Davide Costa, Edoardo Costante, Sanzio D’Agate, Vincenzo D’Antoni, Claudio De Fazio, Alessandro Fabbrizi, Davide Falcone, Dario Fallanca, Gabriele Ferlazzo, Romano Ferlazzo, Daniele Fusari, Santi Leotta, Gianfilippo Manuello, Marco Mazzullo, Alessio Nasca, Emanuele Nasca, Luca Naselli, Luigi Pandolfo, Davide Patanè, Roberto Privitera, Gianmarco Puglisi, Daniele Rapisarda, Guido Redi, Matteo Saitta, Francesco Vacirca, Michael Verzì.

Una pizza e tanta emozione, hanno poi caratterizzato la serata in un locale della Città dove i giovani “fischietti”, assieme a parte della dirigenza sezionale, sono convenuti per consacrare l’evento. Sui volti dei ragazzi traspariva gioia, mista a curiosità. Le giovani promesse sono adesso attese sui campi per tastarne qualità e attitudini, in quello che sarà un vero e proprio percorso tecnico - atletico – formativo

Il Presidente Longo, durante la serata, ha voluto ringraziare tutti i dirigenti sezionali che hanno contribuito alla buona riuscita del corso e che citiamo in rigoroso ordine alfabetico: Salvo Consoli, Luigi Fichera, Bruno Rizzo, Antonino Santoro, Tony Taranto, Andrea Togni ed Enrico Ventura (Coordinatore del corso).

Per la cronaca, alla festa si sono aggregati i colleghi Giacomo Ciancio, Santo D’Agosta e Luciano Nicolosi. Ai giovani nuovi arbitri invece il classico augurio di “in bocca al lupo” per una lunga e splendida carriera.

 

 

[Pagina precedente]