www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

Fichera e Sangiorgio al Massimino per la partita tra il Catania e le sue vecchie glorie!!

 di Salvo Consoli

Grande festa allo Stadio “Angelo Massimino” (già Stadio Cibali”),lo scorso mese di marzo, per l’arrivo delle vecchie glorie. Festa che ha il sapore del passato che si amalgama al presente. Già, “ amalgama”, il famoso giocatore che Massimino, nella sua immaginazione, avrebbe voluto comprare. Gli anni che furono del Catania di Ciceri, Spagnolo, Oliveira e tanti altri, contrapposti all’attuale compagine di Barrientos, Lodi, Gomez, Legrottaglie, Almiron, Biagianti, Bergessio e così via.

Spalti gremiti da circa 5000 spettatori e campioni che passano in rassegna inneggiati dal pubblico presente all’annuncio della speaker ufficiale Stefania Sberna. e129" style="mso-fareast-font-family: ""Calibri""; mso-bidi-font-family: Arial; mso-ansi-language: IT; mso-fareast-language: EN-US; mso-bidi-language: AR-SA"> Meno inneggiati, ma lo si sa purtroppo, gli arbitri dell’incontro. Tre giovani promesse dell’AIA siciliana: l’A.E. Luigi Fichera, della nostra Sezione, così come il primo assistente Salvatore Sangiorgio, il n° 2 era Carmelo Giuffrida della Sezione di Acireale. Tutti e tre i colleghi sono a disposizione della CAN D guidata da Tarcisio Serena di Bassano del Grappa.

 Il risultato finale, 8 – 2, premia gli attuali rosso azzurri . Una giornata di sport e di divertimento e per una volta tutti uniti, arbitri e giocatori, per un fine comune. Il ricavato della manifestazione, infatti, è stato devoluto a Nova Opera ONLUS, che cura costruzione e mantenimento di Ospedali in Palestina.

 

 

[Pagina precedente]