www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

Beach Soccer: “esordio” nella propria terra per Salvo Contrafatto

 di Antonino Di Rosa

Le emozioni per la nostra sezione non finiscono mai: ad inorgoglire ancora una volta gli associati etnei ci pensa l'A.E. Salvo Contrafatto che, dopo aver esordito circa due settimane fa a San Benedetto del tronto nella nuova esperienza del Beach Soccer, ieri pomeriggio si è ripetuto nella “sua” terra, dirigendo magistralmente (con il collega Giuseppe Sicurella della sezione di Agrigento) l'amichevole di lusso  tra Catania e Italia.

La gara si è disputata nella nuovissima struttura “Domusbet Arena Beach Stadium” presso il Lido Azzurro (struttura che dal 20 al 22 Giugno c.a. ospiterà l’Euro Beach soccer League) e ad osservare le gesta del “nostro” Salvo, oltre ai tanti colleghi accorsi per l’occasione,  c’erano anche il Presidente Cirino Longo e il presidente del CRA Giuseppe Raciti.

Gol e spettacolo hanno intrattenuto il nutrito (e inconsueto) pubblico di arbitri catanesi che, approfittando del prestigioso evento e della bella giornata di sole, hanno avuto modo di scoprire  le regole di questa, per loro, nuova disciplina.

Per la cronaca la partita si è conclusa per 3-3 con i gol di Rodrigo (doppietta) e Be Martins  per il Catania, mentre per la nazionale italiana i gol sono stati siglati dal rosso azzurro e neo convocato Zurlo, Marrucci e Gori.

A Salvo, oltre alle congratulazioni dei giocatori in campo, pubblico e colleghi vanno, ancora una volta, i complimenti del presidente Cirino Longo e del consiglio direttivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Pagina precedente]