www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

FINE STAGIONE

Stagione sportiva 2013-2014

Fine stagione con molte soddisfazioni per la sezione di Catania che si conferma tra le più attive del panorama regionale. Mercoledì 2 luglio sono state comunicate le promozioni e le dismissioni di fine stagione sportiva con tre passaggi di nostri associati in ambito nazionale: transitati in CAN D l’assistente Roberto Fraggetta e l’osservatore Fabio Giallanza, a domanda, mentre l’osservatore Enrico Ventura è stato inserito nell’organico CAI.

Molte le riconferme: Antonino Santoro, assistente in CAN B, Salvatore Sangiorgio, assistente CAN PRO e i nostri quattro rappresentanti in CAN D, l’arbitro Luigi Fichera, gli assistenti Emanuele Amato e Andrea Cultrera e l’osservatore Umberto Raspante. Qualche dismissione completa il quadro comunque positivo: l’assistente Giuseppe Tudisco lascia la CAN PRO dopo quattro stagioni e gli arbitri Davide Musumeci e Nunzio Saitta escono rispettivamente dalla CAI e dalla CAN5.

Riconferme e nuovi ingressi anche al CRA Sicilia dove il Presidente Giuseppe Raciti (per lui sarà la terza stagione alla guida della commissione) ha mantenuto nella sua squadra l’AB Bruno Rizzo e i collaboratori Antonino Di Paola e Tony Taranto mentre Agostino Spadaro, che già svolgeva il delicato compito per la nostra sezione, sarà il nuovo referente atletico regionale e Riccardo Delpopolo Carciopolo collaborerà il referente informatico.

 di Salvo Contrafatto

 

[Pagina precedente]