www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

Attaccàti a quella maglia...                Si ricomincia!

 di Salvo Consoli

E’ veramente il caso di dirlo: Si ricomincia attaccati più che mai a quella maglia! Beh in effetti, diciamo che per i più (gli arbitri) la stagione scorsa non è mai finita.

Perché bisogna sempre tenersi in forma, allenarsi (il polo è attivo) cercare di non abusare a tavola, se si vuole avere un fisico da veri atleti, da professionisti.

Dicevamo si ricomincia. E’ partita, infatti, con la prima riunione dello scorso 21 settembre, la nuova stagione sportiva e con essa le preoccupazioni, le ansie, le gioie e, qualche volta, i dispiaceri, di chi è chiamato a scendere in campo: l’Arbitro. Le raccomandazioni del Presidente, la nuova circolare con le nuove disposizioni, i passaggi (e, purtroppo, anche le dismissioni) della scorsa stagione, fanno da preambolo alla frenesia di scendere in campo, alla passione che ci spinge a rimanere legati a quella maglia che, come disse il Presidente Nicchi qualche tempo fa, mai nessun arbitro si toglierebbe in segno di resa. E noi non ci arrenderemo, mai!

Rimarremo sempre attaccati a quella maglia, che tante soddisfazioni ci ha dato e tante ve ne potrà dare. Un fischio lungo un campionato nella speranza di acchiappare al volo quel treno della felicità che vi possa portare il più lontano possibile.

In bocca al lupo Ragazzi!

 

[Pagina precedente]