www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

 Fine settimana di esordi per i nostri assistenti

 di Salvo Contrafatto

 

Sabato 31 Agosto alle ore 20:30 tutta la sezione etnea sarà incollata ai teleschermi per seguire l’esordio in Serie B dell’assistente Antonino Santoro: la gara è Cittadella – Ternana, lo stadio è quello dedicato a Piercesare Tombolato, talentuoso ma sfortunato portiere che morì  appena diciottenne in seguito ad uno scontro di gioco durante una gara amichevole.

Nino collaborerà l’arbitro Diego Bruno di Torino insieme all’altro assistente Simone Di Francesco di Teramo e al IV ufficiale Davide Ghersini di Genova e avranno la visionatura dell’osservatore Sergio Cicogna di San Donà di Piave.
Per Nino sarà la prima volta anche con il Cittadella mentre ha già diretto la Ternana nella vittoriosa gara casalinga contro il Pisa (1-0) nella stagione 2011/12.

Il Presidente Cirino Longo, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati sosterranno Nino in questo ennesimo esordio della sua carriera.

  

Da segnalare anche l’esordio in Seconda Divisione dell’assistente Salvatore Sangiorgio nella gara:

 NUOVA COSENZA CALCIO  -  SAN MINIATO TUTTOCUOIO

Con l’arbitro  Livio Marinelli di Tivoli e l’altro assistente  Massimiliano Pancaldo Trifiro di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

Mentre Andrea Cultrera debutterà in Serie D collaborando l’arbitro Lorenzo Maggioni di Lecco nella gara ORLANDINA- LICATA insieme all’altro esordiente Luigi Runza di Siracusa.

 

 

 

[Pagina precedente]