www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

Nomine prestigiose per gli
associati catanesi.

 di Salvo Contrafatto

 

 

Ancora soddisfazioni per la sezione di Catania che, anche per la prossima Stagione, potrà annoverare molti associati nelle Commissioni regionali e nel Settore Tecnico.

Partiamo dal CRA Sicilia in cui si registra l’ingresso dell’AB Bruno Rizzo (VicePresidente sezionale nella scorsa Stagione Sportiva), inserito tra gli Organi Tecnici, che si occuperà principalmente della gestione degli assistenti arbitrali; sono stati confermati, inoltre, come collaboratori Antonio Di Paola (Settore Giovanile), Agostino Spadaro (Referente Atletico) e Antonino Taranto (Osservatori); confermato anche l’avv. Antonio Cannata come componente della Commissione Disciplina regionale.

Anche il Settore Tecnico ha apprezzato il lavoro dei colleghi catanesi presenti confermando Ugo Pirrone, Carlo Caponcello e Angelo Pellicanò nelle rispettive Commissioni: Talent & Mentor, Esperti legali e Bio-Medico.

Oltre a queste nomine, la nostra sezione si congratula con Ferruccio Barbuto (associato catanese fino allo scorso Febbraio) che, trasferitosi alla sezione di Bergamo per motivi professionali, è stato inserito nel CRA Lombardia come responsabile del Calcio a 5 regionale.

Il Presidente Cirino Longo, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati augurano ai colleghi di svolgere il proprio compito con il consueto impegno e spirito di servizio, certi che rappresenteranno al meglio la nostra sezione nelle sedi in cui opereranno.

 

 

[Pagina precedente]