www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

CAN BS: Salvo Contrafatto nuovo arbitro di Beach Soccer

 di Antonino Di Rosa

 

Prestigioso risultato quello conseguito nella mattinata di oggi dal collega Salvatore Contrafatto, già segretario sezionale e arbitro di spicco del CRA Sicilia.

In questi giorni infatti a Riccione si sono tenute le selezioni nazionali per arbitri di Beach Soccer e tra tutti i 15 candidati, che hanno sostenuto le prove atletiche ed estetiche sulla spiaggia di piazzale Roma, il “nostro” Salvo ha ottenuto il secondo miglior punteggio totalizzando ben 27 punti, rientrando quindi di diritto tra i 5 selezionati (mentre 11 sono stati gli arbitri risultati “idonei”).

 

Questi i nomi in ordine di graduatoria generale:

1. Pavone Alfredo (Forlì) – punteggio complessivo 28,420

2. Contrafatto Salvatore (Catania) – punteggio complessivo 27,00

3. Romani Luca (Modena) – punteggio complessivo 26,750

4. Rosà Paolo (Arco Riva) – punteggio complessivo 26,710

5. Carosi Marco (Teramo) – punteggio complessivo 26,630

 

 

I test sono stati effettuati alla presenza del Prof. Carlo Castagna, Giuliano Compagnucci e la Commissione esaminatrice è stata presieduta dal Componente del Comitato Nazionale AIA Alberto Zaroli, dal Responsabile CAN BS Michele Conti, dai vice Alessandra Agosto e Gennaro Leone, e dal Componente del Settore Tecnico Marcello Caruso.

 

Il Presidente Cirino Longo, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati si congratulano con Salvo per questo importante traguardo della sua già esaltante carriera arbitrale.

 

 

 

 

[Pagina precedente]