www.aiacatania.it - Benvenuti nel Sito Ufficiale dell'Associazione Italiana Arbitri di Catania - www.aiacatania.it

Scambio di auguri del consiglio direttivo sezionale

 di Luciano Nicolosi

 

Convocato in occasione delle imminenti festività natalizie, il consiglio direttivo sezionale  si è  riunito a cena con al seguito i familiari dei consiglieri e dei collaboratori.

La proposta è nata da un idea di Luciano Nicolosi, sin da subito condivisa da tutti e resa possibile grazie all’aiuto degli instancabili amici e colleghi Salvatore Contrafatto e Biagio Schilirò: si è così dato vita ad una iniziativa importante per l’aggregazione e il coinvolgimento dei familiari stessi.

Il 17 Dicembre, pertanto, si è svolto l’ultimo consiglio direttivo della sezione etnea per l’anno 2013 presso un noto ristorante nel centro storico di Bronte, in provincia di Catania.

Il presidente  Cirino Longo ha esordito ringraziando tutti per la compatta adesione alla serata, con un caloroso e particolare saluto ai familiari ed ai bambini presenti che sempre ci supportano con grandi sacrifici, pazientando per i continui impegni associativi che ci portano a trascorrere molto tempo fuori casa.

La cena è trascorsa in allegria, degustando le delizie gastronomiche che il territorio brontese offre e ascoltando musica di Natale dal vivo. Un applauso spontaneo ed un affettuoso abbraccio è andato alla collega, nonché cassiera sezionale, Cristina Anastasi che ha compiuto gli anni lo stesso giorno; con il taglio della torta e i calici  di spumante in alto, l’augurio di trascorrere delle serene festività e di un favoloso 2014 per tutto il gruppo direttivo, foriero di iniziative sempre nuove per far sì che la sezione sia spunto di crescita nel mondo arbitrale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sulle foto per ingrandirle!

 

 

 

[Pagina precedente]